Sono 5 i partner vincitori dell’ADA 2023, questo premio ne conclama l’abilità e originalità nel creare prodotti che si distinguono per la loro qualità e innovazione.
Frame Tone on Tone
Una cucina composta da due o tre moduli, costituita da un top in vetro acidato in tinta, personalizzabile in 35 finiture.
È così possibile ottenere cucine con un’estetica completamente tono su tono, con una superficie satinata e morbida al tatto, facile da pulire e resistente.


N037 Grigio Carnico
Una cucina con mobili in Corian grigio, un’elegante superficie in marmo Grigio Carnico e l’iconico meccanismo Wing Top che rivela un sottopiano in acciaio inox con una stazione di lavoro, un lavello integrato e un rubinetto retrattile.
N037 Grigio Carnico è in mostra presso il nostro spazio Pianca&Partners a Milano.
Tinture
Una collezione di 10 colori provenienti dalla collaborazione con laboratori di ricerca e sviluppo sull’uso di pigmenti che provengono dalla lavorazione delle piante.
Un progetto che sostiene nuove sensibilità, creando connessioni tra economia e ambiente, tra cultura e mani-fattura, tra passato e presente.

Dedalo
La madia è ispirata all’essenzialità geometrica del cilindro e si caratterizza per le spalle curve strutturali collegate da una schiena dello stesso spessore.
Opzionali sono il vano interno, con ripiani fissi o differenti moduli e l’illuminazione, che ne esalta i profili e le geometrie.
Venice
Una collezione composta da divano, tavolo, sedute e lettini prendisole, che risponde al desiderio di immaginare dei prodotti che dessero l’impressione di galleggiare sull’acqua, come zattere.
Alla struttura, sono stati aggiunti degli schienali intrecciati e cuscinature.

Privacy Policy - Cookie Policy - 2026 Designed by makethatstudio - Coding by HAND Agency