La ristrutturazione della Maison Hauterive, una casa anni ’30 su tre piani, ha trasformato ambienti piccoli e datati in spazi aperti e luminosi.
Luogo
Parigi, FRA
Partners
MM Lampadari



Composta da tre piani, la Maison Hauterive era una serie di piccole stanze con tappezzerie scure e datate, la sfida principale di questa ristrutturazione è stata quella di ripristinare la fluidità degli spazi con un’atmosfera colorata e audace.
Al piano terra, lo spazio è stato completamente scomposto per creare un unico volume in cui interagiscono soggiorno, sala da pranzo e cucina.
Qui l’ambiente è caratterizzato da scelte forti di materiali come il marmo verde e il noce americano a grana profonda, assieme ai prodotti di MM Lampadari che hanno riportato la luce in questa casa degli anni ’30.
Photo credits: Heju Studio
2026 Designed by makethatstudio - Coding by HAND Agency